Mazara, Partecipazione Politica: parte il tesseramento 2023

Redazione Prima Pagina Mazara

Apre oggi la nuova campagna di tesseramento 2023 per il movimento Partecipazione Politica, protagonista della vita politica della città di Mazara del Vallo.

La chiamata è rivolta a tutti i cittadini attivi, attenti ai problemi di Mazara, pronti a mettersi in gioco per una comunità solidale e innovativa. 

Partecipazione Politica in questi anni ha operato per ampliare gli spazi di partecipazione in città, attraverso le pratiche dell'amministrazione condivisa e del welfare sociale. Il gruppo civico inoltre è attento allo sviluppo sostenibile per una ecologia integrale attraverso pratiche di comunità, patti intergenerazionali con una attenzione agli ultimi e ai territori per una maggiore affermazione dei diritti individuali e civili.

Il tesseramento precederà l'assemblea del 7 ottobre, quando verrà rinnovato il Coordinamento, giunto a scadenza dopo il mandato biennale.

Per tesserarsi è sufficiente compilare il modulo al link https://forms.gle/YoCB22bLzz8evbHV7 e pagare la quota di iscrizione tramite bonifico bancario: 10€ per chi ha superato i 34 anni, 5€ per i giovani fino a 34 anni.

è possibile supportare il gruppo civico con una sottoscrizione volontaria da corrispondere tramite bonifico sul nostro IBAN IT33B0538725902000035309077.

Comunicato