Mazara, nudismo in Città?… Segnalazione di un lettore

Redazione Prima Pagina Mazara

Alcuni cittadini quest’oggi intorno alle ore 14 passeggiando presso il lungomare Mazzini, nel tratto antistante la Villa Garibaldi, hanno notato che alcuni ragazzi, erano in tre stavano facendo il bagno nel suddetto tratto di mare prospiciente. Ad un certo punto uno di loro si è tolto completamente quanto indossava rimanendo completamente nudo.

Da qui la sorpresa degli stessi passanti che non si aspettavano certo di assistere allo spettacolo; inoltre a distanza di qualche decina di metri vi erano turisti stranieri stavano facendo il bagno. Solrtanto dopo richiamato a gran voce da qualche passante il giovane si è rimesso il pantaloncino. 

Il tratto di spiaggia in questione, sul quale vige un acceso dibattitto sulla balneabilità, non è riservato a nudisti. Lungi da noi dal pregiudizio nei confronti di questi ragazzi e nessun bigottismo, ma certamente qualcuno dovrebbe spiegare loro, ospiti di qualche centro di accoglienza, che in un luogo pubblico qual è il lungomare della Città non ci si dovrebbe lasciare andare esibendo le proprie parti intime. (vedi foto scattata ed inviataci da un  nostro lettore)  

Francesco Mezzapelle

20-06-2017 18,30

{fshare}