Mazara, l'ass.“Alchimie” ha consegnato 600 euro al “Centro di Aiuto per la vita"

Redazione Prima Pagina Mazara

La Presidente dell’Associazione “ALCHIMIE”, Giuseppa Ripa, e la socia Anna Francesca Critti hanno consegnato ad Angela Asaro, Vice-Presidente del “Centro di Aiuto per la Vita” di Mazara del Vallo, e ad Angela Libasci, volontaria CAV, la somma di Euro 600,00, realizzata all’interno del progetto “Una Bambola per… la Vita”.

La generosa offerta è frutto della gara di solidarietà di quanti hanno adottato le Cencine di “ALCHIMIE”. Sono bambole di stoffa realizzate interamente a mano dalle socie. Il ricavato viene sempre devoluto interamente al CAV di Mazara.

In particolare, in questa ultima fase, le Cencine sono andate a ruba anche durante il 42° Convegno Nazionale dei MPV e CAV “Costruttori di Speranza” svoltosi a Isola delle Femmine dal 18 al 20 novembre 2022 (nella foto il Presidente del CAV di Mazara del Vallo, Marco Tumbiolo e Valeria Guida al banco delle Cencine durante il Convegno).

Il Centro di Aiuto alla Vita, situato in via Abate Calia 2 a Mazara, è una associazione di volontari finalizzata ad aiutare le donne alle prese con una gravidanza difficile o indesiderata, oltreché a sostenere le giovani madri prive di mezzi o sprovviste delle capacità necessarie a fornire le cure al proprio figlio.

NOTA STAMPA