Mazara, la Polizia Municipale ritrova Fiat Panda rubata a Campobello

Redazione Prima Pagina Mazara

Grazie ad un sempre più capillare controllo del territorio voluto dal neo comandante Salvatore Coppolino, agenti della Polizia Municipale di Mazara del Vallo hanno ritrovato nel territorio mazarese un'autovettura che da relativi controlli risultava rubata la scorsa notte a Campobello di Mazara.

Si tratta di una Fiat Panda che e' stata rinvenuta in zona via Castelvetrano/via Val di Mazara. L' auto e' stata riconsegnata al suo legittimo proprietario.

Scorrendo gli elenchi pubblicati dal Ministero dell’Interno, si scopre le vetture preferite dai ladri sono le utilitarie del marchio Fiat con la citycar Panda al primo posto.

Da una indagine effettuata dall’Osservatorio Mobility Monitor di LeasePlan, sulla base della propria flotta circolante, si conferma che la Fiat Panda è il modello di auto più rubata. Seguita da una interessante top 5 che vede al secondo posto la Grande Punto, al terzo la Fiat 500, al quarto la Tiguan Volkswagen e al quinto la Ford Kuga. In termini di modelli, riscontriamo però un incremento anche per la Mini Countryman e la Ford Focus, che potrebbero in futuro entrare in classifica.

Francesco Mezzapelle

23-05-2016 18,30

{fshare}