Mazara, interventi di pulizia straordinaria al cimitero

Redazione Prima Pagina Mazara

Operai del Comune coadiuvati dai volontari dell’associazione Made In City, sono al lavoro al cimitero comunale per azioni di pulizia ordinaria e straordinaria. Gli interventi dureranno una settimana e riguardano anche la discerbatura nelle strade della zona del Cimitero.

Intanto, il parco mezzi del Comune al servizio del settore manutentivo, che recentemente è stato potenziato con l’acquisto di un particolare tipo di decespugliatore adattato ad un trattore ed utilizzato con ottimi risultati nella rimozione erbacce, in particolare nei cigli delle strade, sarà ulteriormente potenziato con l’acquisto di un decespugliatore cingolato radiocomandato.

E’ stato pubblicato all’albo pretorio online comunale, nella sezione “bandi e avvisi” a firma dell’ing. Stefano Bonaiuto dirigente del settore Lavori Pubblici, la manifestazione d’interesse per la fornitura di questo particolare mezzo radiocomandato, utile alla pulizia in poco tempo di vaste aree. L'adesione alla manifestazione d'interesse dovrà avvenire entro il 3 novembre 2015.

L’investimento previsto è di 37 mila oltre Iva da assoggettare a ribasso.

(Comunicato Stampa)

19/10/2015

{fshare}