Mazara, incontro con la Dott.ssa Alessandra Camassa ospite alla Scuola Media “G. Grassa”

Redazione Prima Pagina Mazara

“Siamo lieti di avere organizzato, nel giorno dedicato alla lotta della violenza contro le donne, un incontro sulla legalità, grazie alla collaborazione con la scuola media Grassa, che ha avuto come protagonista il nuovo Presidente del Tribunale di Marsala Alessandra Camassa. Ascoltare dalla viva voce di chi è impegnata in prima linea contro la criminalità esperienze professionali e di vita fa bene ai nostri ragazzi ed a tutte le Istituzioni”.

Lo ha detto l’Assessore comunale alla Pubblica Istruzione Adele Spagnolo a margine dell’incontro con la dottoressa Alessandra Camassa, sul tema della legalità, che si è svolto questa mattina nel plesso di via Luigi Vaccara della scuola media Grassa, riservato agli studenti delle scuole medie inferiori e superiori cittadine. Alla presenza di Autorità civili e militari, l’incontro è stato moderato dal giornalista Filippo Siragusa. A fare gli onori di casa è stata la dirigente della scuola media Grassa Angela Cristaldi.

Dall’incontro con la dottoressa Camassa emerge un messaggio chiaro: “La mafia e la criminalità in genere fanno azioni non solo contro la legge ma anche contro i cittadini. Combattere le illegalità è giusto ed anche conveniente per lo sviluppo sociale ed economico”.

Comunicato stampa25/11/2016{fshare}