Mazara, incidente fra due auto in via Roma: feriti una donna e un uomo
Una donna ed un uomo sono rimasti feriti in un incidente che si è verificato venerdì sera a Mazara del Vallo. Erano circa le ore 19,30 quando una Lancia Y alla cui guida vi era un vent'enne stavo procedendo, probabilmente a velocità sostenuta, in via Roma in direzione Corso Vittorio Veneto. In quel momento un'auto, una Chevrolet Aveo stava per attraversare l'incrocio, provenendo da destra, dalla via Ferdinando Pompeano. L'impatto fra i due mezzi è stato abbastanza violento (in foto i due mezzi incidentati).
Ad avere la peggio è stata la donna alla guida della Chevrolet che ha riportato una frattura alle costole e varie contusioni, e un uomo di circa 60 anni lato passeggero con punti di sutura all'addome, contuso anche un 45enne che sedeva nella parte posteriore dell'auto; quasi illeso il giovane conducente della Lancia Y. I feriti sono stati trasportati in ospedale con un'autoambulanza del 118; sul luogo del sinistro una pattuglia della Polizia di Stato che ha rilevato l'incidente. Nel weekend appena trascorso si è registrato anche lo schianto di un'auto su un muro di cinta di un'abitazione di via Bessarione; l'anziano automobilista avrebbe perso il controllo del mezzo a causa di un malore.
In quel tratto di strada, quello compreso fra gli incroci fra la via Mario Fani e la via del Mare in questi anni si sono verificati numerosi incidenti, talvolta sfociati in tragedia, spesso a causa dell'alta velocità, nonostante il vigente limite di 30 km/h segnalato dai cartelli.