Mazara. Inaugurazione della mostra fotografica “Mare Nostrum: poesia, colori e gente del Mediterraneo”

Redazione Prima Pagina Mazara

Parte sotto i migliori auspici la mostra fotografica “Mare Nostrum: poesia, colori e gente del Mediterraneo” organizzata dall’associazione culturale “I vicoli del Mediterraneo” ospitata nella splendida cornice della Lega navale Italiana, e patrocinata dalla Città di Mazara del Vallo.

La mostra, inaugurata lo scorso venerdì, alla presenza del Sindaco di Mazara del Vallo, On. Nicola Cristaldi, e con una nutrita partecipazione di un pubblico particolarmente entusiata, raccoglie 50 opere di 25 fotoamatori ed appassionati provenienti da tutta la Sicilia.

L’eccellente livello delle opere esposte ha colpito ed entusiasmato gli spettatori e riempito di soddisfazione gli organizzatori.

“Visto il successo della prima edizione dello scorso anno”, dichiara Roberto Rubino, presidente dell’ass. I Vicoli del Mediterraneo, “abbiamo pensato di alzare il tiro e proporre anche un catalogo della mostra, in modo rendere duraturo il ricordo delle emozioni che le opere esposte daranno ai visitatori.

Voglio ringraziare tutti gli autori, la lega navale ed in particolare il Presidente Giovanni Asaro, la cui ospitalità è sempre squisita; i miei colleghi dell’associazione ed il sindaco Cristaldi le cui parole per nulla formali, ma sentite ed appassionate, ci hanno inorgoglito e ripagato della fatica fatta.”

La mostra rimarrà aperta sino al 21 agosto, visitabile gratuitamente ogni giorno dalle ore 17,00 alle 22,00 presso la sede della Lega Navale italiana di Mazara del Vallo.

 

 

Comunicato Stampa

08/08/2016

{fshare}