Mazara, inaugurato il Presepe vivente alla comunità Il Sorriso

Redazione Prima Pagina Mazara

“Sono lieto di partecipare a questa bella e significativa manifestazione che esalta la nostra cristianità in un luogo nel quale ogni giorno operatori e volontari si prendono cura di anziani e disabili.

Coinvolgerli in un presepe vivente in questa bella atmosfera è un modo per vivere il vero Natale che è la festa di tutti, non solo di noi cristiani”.

Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicolò Cristaldi, partecipando alla cerimonia di inaugurazione della seconda edizione del Presepe Vivente, realizzato dagli ospiti dalla comunità Il Sorriso presso i locali dell’ex “Club Mediterraneo 2010″ in C/da Serroni.

Dopo il saluto del responsabile della struttura, Gianluca Torrente, l’intervento del Sindaco Cristaldi ha preceduto il saluto della Diocesi affidato a don Vincenzo Greco.

Il taglio del nastro ha fatto da preludio alla visita del presepe vivente, che attraverso una ventina di figuranti ed alcuni animali interpreta la magica atmosfera natalizia.

Il presepe vivente è aperto alle visite fino al 13 Dicembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

Comunicato stampa

11/12/2015

{fshare}