Mazara, inaugurati i mercatini di natale nella Piazza della Repubblica

Redazione Prima Pagina Mazara

"Credo che le manifestazioni natalizie che ci accingiamo a vivere saranno dignitose e rispettose delle nostre tradizioni con qualche innovazione.

L'apertura dei mercatini di Natale, nella piazza della Repubblica e nel corso Umberto I, costituisce un'attrattiva ulteriore nell'ambito del "Natale alla Casbah", il programma di manifestazioni che prenderà il via in settimana, con l'obiettivo di portare i mazaresi, i turisti e visitatori nel nostro centro storico, senza dimenticare le periferie dove abbiamo realizzato e programmato interventi strutturali di riqualificazione".

Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo, intervenendo ieri insieme al presidente del consiglio comunale Vito Gancitano ed ai consiglieri Caruso, Pernice e Giacalone, all'inaugurazione dei mercatini di Natale di piazza della Repubblica organzzati dall'Associazione Vita e Salute Onlus.

L'apertura dei mercatini è stata salutata anche dalla benedizione di don Gianluca Romano. Ieri sera nell'ambito dei mercatini di Natale degustazione della “cuccia di Santa Lucia”.

Il mercatino di Natale di corso Umberto I sarà invece completato a partire da martedì.

Comunicato stampa

14/12/2015

{fshare}