Mazara, in trasferta contro lo Sport Palermo, altro match decisivo per la salvezza

Redazione Prima Pagina Mazara

In attesa del recupero (programmato mercoledì 19 febbraio) la partita non disputata domenica scorsa in trasferta contro l’Alcamo per l’impraticabilità del terreno di gioco dello stadio “Lelio Catella”, domani pomeriggio il Mazara calcio nella XX giornata (la settima del girone di ritorno) del Campionato di Promozione affronterà fuori casa lo sport Palermo. Per la quadra guidata da mister Filippo Cavataio (in foto) si tratta ancora una volta di un match molto importante in chiave salvezza contro una diretta concorrente.

Lo Sport Palermo ha gli stessi punti (16) in classifica dei gialloblù, la squadra palermitana ha perso fuori casa 2-0 contro il CUS Palermo ed è stata ulteriormente risucchiata nella zona playout a seguito di diversi risultati negativi. Tale dato però non deve ingannare in quanto in Promozione la situazione cambia di giornata in giornata e pertanto i canarini seppur in ripresa (vedi l’ultima convincente prestazione in casa con il Fulgatore) dovranno stare molto attenti e cercare di conquistare punti preziosi per staccare sia lo Sport Palermo che il Bagheria 90011 impegnato in trasferta proprio contro il Valderice che è in risalita (15 punti) dopo aver sconfitto la Margheritese. Fiducioso il tecnico Cavataio in vista della trasferta ove il Mazara si presenta a pieni ranghi, senza squalificati o infortunati.

Al telefono ci ha così riferito: “seppur non abbiamo giocato domenica scorsa la squadra si è allenata molto bene, i ragazzi sono carichi, sanno che da qui in poi saranno tutte finali e bisogna giocarle senza risparmiarsi, alla fine tireremo le somme”.  

Sport Palermo-Mazara sarà arbitrata dal signor Francesco Rao della sezione di Messina coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Settipani e Baldassare Angileri, entrambi della sezione di Trapani. 

Partite in programma nella XX giornata (15-16 febbraio)

Bagheria 1919- Alcamo 1928 (anticipo sabato 15 febbraio)

Renzo Lo Piccolo Terrasini-CUS Palermo (anticipo sabato 15 febbraio)

Aspra-Fulgatore

Borgetto Giardinello- Regina Mundi

Margheritese- Montelepre

Sport Palermo-Mazara

Valderice-90011 Bagheria

Classifica

Montelepre 45

Bagheria calcio 44

Regina Mundi 40

Cus Palermo 35

Aspra 29

Borgetto Giardinello 29

Fulgatore 26

Alcamo 23*

Margheritese 21

Mazara 16*

Sport Palermo 16

90011 Bagheria 16

Valderice 15

Renzo Lo Piccolo Terrasini 11

Francesco Mezzapelle