Mazara, il team Angileri presente alla Coppa Chimera di Taekwondo ad Arezzo

Redazione Prima Pagina Mazara

Si è svolta questo weekend ad Arezzo l'edizione 2023 della Coppa Chimera di Taekwondo🥋, gara di rilevanza Nazionale per le Forme e il Freestyle seconda solo ai Campionati italiani assoluti.

Sul parterre aretino si sono sfidati i migliori atleti provenienti da tutta l'Italia, una gara di altissimo livello.

Il #teamAngileri anche quest'anno era presente con sette partecipanti ed è riuscito a salire sul podio ottenendo questi risultati:

Christian Quinci freestyle individuale medaglia d'oro; Christian Quinci forme individuale medaglia d'argento; Ilary Quinci e Christian Quinci Doppio freestyle medaglia di bronzo; Gabriele Angileri forme individuale medaglia di bronzo; Patrizia Duc camelia forme individuale medaglia di bronzo.

Ad un passo dal podio invece Daria Pugliese forme individuale e freestyle 5' classificata; Serena Camminare forme individuale 5' classificata; Ilary Quinci freestyle individuale 5' classificata; Noemi Rando Mazarino forma individuale 5' classificata; Ilary Quinci e Christian Quinci Doppio sincro forme 5' classificati.

Gli atleti hanno ricevuto i complimenti di diversi Maestri presenti in gara. Il Maestro Gabriele Angileri commenta: "Gli atleti si sono sfidati in categorie per loro nuove confrontandosi con campioni di altissimo livello. I nostri erano i più piccoli, ma hanno comunque ben figurato. Un'altra esperienza a conferma che siamo sulla strada giusta! Forza Ragazzi e Ragazze, avanti così che il futuro è vostro! "

NOTA STAMPA