Mazara, il sindaco Cristaldi, alcuni assessori e consiglieri comunali ieri allo stadio “Vaccara”. Prossimamente l’inaugurazione del manto erboso.

Redazione Prima Pagina Mazara

Ieri scrivendo il pezzo relativo alla cronaca e alle interviste di Mazara-Alcamo (finita 1-1), partita inaugurale del nuovo manto erboso dello stadio “Nino Vaccara”, avevamo scritto che non vi era nessun componente della Giunta Comunale allo Stadio. Invece allo stadio vi erano il sindaco Nicola Cristaldi, l’assessore Vito Ballatore; presenti inoltre: il presidente del Consiglio comunale Vito Gancitano ed i consiglieri comunali Giorgio Randazzo (colui che ci ha fatto notare l'errore e che ringraziamo),

Giampaolo Caruso, Giuseppe Giacalone, a parte Nino Arena nello staff del Mazara Calcio. Forse dimentichiamo qualcuno ma non ce ne voglia, seguire la partita con attenzione e nello stesso tempo scrivere il pezzo ha certamente causato questa svista considerato anche che -da quanto appreso da Randazzo- il Sindaco ed il suo entourage era distante dalla nostra postazione in tribuna. Stia pertanto pure tranquillo chi crede ad un’azione premeditata o strumentale, facciamo il nostro lavoro senza in maniera onesta, ribadiamo la nostra libertà di espressione scevra da qualsiasi condizionamento politico o di altro genere.

Ovvio che una probabile assenza dell’Amministrazione avrebbe innescato ancor di più le polemiche circa i ritardi per la mancata consegna dello stadio in tempi adeguati. Ieri inoltre i dirigenti del Mazara Calcio hanno salutato il primo cittadino (accompagnato dall'addetto stampa Ettore Bruno e dal portavoce pasqualino Mattaroccia) prima della partita; un saluto e ringraziametnto all'Amministrazione -questo lo avevamo già sottolineato ieri- è arrivato anche attraverso gli altoparlanti dello Stadio.

L’inaugurazione ufficiale dello stadio avverrà probabilmente nelle prossime domeniche. Cogliamo anche l’occasione per auspicare che in quell’occasione le luci dello stadio, ieri ad un certo punto necessarie, siano completamente attivate in quanto alcune lampade risultavano guaste e la visibilità non era perfetta.

Francesco Mezzapelle

02-02-2015 13,15

{fshare}