Mazara, Il segretario provinciale del PD Campagna interviene sulla scelta di Teresa Diadema

Redazione Prima Pagina Mazara

"Dedicarsi al partito, al circolo, lasciando il ruolo di consigliere comunale, in un momento storico così importante per il Pd è una scelta che dà il senso di come vive la politica Teresa Diadema, intesa come servizio ad una comunità che si riconosce nei valori e nelle battaglie per il cambiamento della nostra società a partire dai territori.

Questo il senso che trasmette la scelta del segretario comunale del circolo Pd di Mazara del Vallo. A Teresa va il mio ringraziamento e l’augurio di proseguire nel buon lavoro fin qui svolto.
 Non è un caso, del resto, che sia stata scelta Mazara del Vallo (dopo Milano e poi Mestre, Bari e Firenze) da Eudem Pd, per un incontro europeo sul tema "Immigrazione e integrazione europea" - che si svolgerà l’11 marzo - per porre l'Europa al centro del congresso ed elaborare quei contenuti necessari per rinnovare e europeizzare il Partito democratico anche nei territori.


Buon lavoro dunque al neo consigliere del Pd Francesco Di Liberti, che sicuramente continuerà e innoverà il lavoro di Teresa e del gruppo consiliare del Pd"Il segretario prov 
Marco Campagna

Comunicato stampa25/2/2017{fshare}