Mazara, il gruppo consiliare del M5S firma la mozione di sfiducia al Sindaco

Redazione Prima Pagina Mazara

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Movimento Cinque Stelle di Mazara del Vallo i cui consiglieri comunali (in foto Maurizio Pipitone, Antonella Coronetta e Girolamo Billardello) hanno firmato la mozione di sfiducia presentata alla Presidenza del consiglio comunale e che vede già le firme dei consiglieri Matteo Bommarito (primo firmatario) e Giorgio Randazzo. Ecco quanto si legge: “Il Movimento 5 Stelle non può più essere complice di una totale inefficienza amministrativa ed un'assoluta incapacità politica che gravano sul benessere della nostra Mazara e quindi la firma della Mozione di Sfiducia al Sindaco Quinci è stato un atto doveroso per cercare di cambiare rotta.

Il M5S invita anche gli altri gruppi politici di opposizione, che ad oggi hanno soltanto a parole in Consiglio Comunale evidenziato il fallimento di questo Sindaco ma non sono stati mai consequenziali, ad essere coerenti e sottoscrivere la mozione di Sfiducia al primo cittadino e alla sua squadra. Si richiama alla responsabilità tutti quei consiglieri comunali che hanno a cuore le sorti della nostra città e la vogliono libera. Abbiamo bisogno di una guida responsabile, attenta, in grado di dialogare, che guardi al futuro e al buon funzionamento dei servizi rivolti ai cittadini e porti avanti progetti di sostanza.

Liberiamo la città che è preda di numerosi problemi ai quali però non si pensa minimamente di trovare soluzioni concrete e strategiche. I cittadini non vogliono una città Meravigliosa ma una città normale!