Mazara, il consigliere comunale Giorgio Randazzo aderisce a Forza Italia e nasce il gruppo consiliare

Redazione Prima Pagina Mazara

Riceviamo e pubblichiamo una nota inviata dal coordinatore provinciale di Forza Italia Toni Scilla. Ecco quanto si legge: 

Forza Italia continua a radicarsi nelle realtà locali della provincia di Trapani. Il Segretario regionale Marcello Caruso e il Segretario provinciale Toni Scilla accolgono con soddisfazione l’adesione al partito azzurro del consigliere comunale di Mazara del Vallo Giorgio Randazzo e la costituzione del gruppo consiliare di Forza Italia, composto da Antonella Coronetta (capogruppo), Michele Reina (vicecapogruppo) e Giorgio Randazzo (componente). "Le adesioni di consiglieri comunali e di amministratori locali testimoniano la centralità e la credibilità del nostro movimento, che riesce ad attrarre nuove energie con esperienza e competenza. Forza Italia vuole essere vicina ai cittadini, lavorando efficacemente per lo sviluppo delle comunità siciliane attraverso il contributo di quanti si riconoscono nei valori liberali e popolari", ha dichiarato Caruso. “L'ingresso di Giorgio Randazzo consolida il percorso di crescita di Forza Italia a Mazara del Vallo. Sono certo che Giorgio sarà un ottimo interprete dell’azione politica e dei valori forzisti e, al contempo, un credibile interlocutore per i cittadini mazaresi.

Forza Italia si candida a guidare una nuova stagione politico-amministrativa, mantenendo in seno al massimo consesso civico della città del Satiro il ruolo di opposizione all’attuale amministrazione comunale, coerentemente al mandato ricevuto dagli elettori. Buon lavoro al neo-costituito gruppo consiliare”, conclude Scilla.