Mazara, il Comune di Barrafranca partecipa al Festino di San Vito

Redazione Prima Pagina Mazara

“Il Festino di San Vito è anche una bella occasione di incontro e collaborazione istituzionale. Ringraziamo il Sindaco del comune di Barrafranca Fabio Accardi per la partecipazione al Festino che vede la presenza del gruppo dei Santoni della “Giunta” delle feste di Pasqua di Barrafranca”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo Nicola Cristaldi accogliendo al Collegio dei Gesuiti il Sindaco di Barrafranca Fabio Accardi.

“Sono lieto che il prof. Isgrò e l’Amministrazione Comunale di Mazara del Vallo – ha detto il Sindaco di Barrafranca - abbiano coinvolto il nostro gruppo storico ed il nostro Comune al Festino di San Vito. E’ una bella occasione per rinsaldare antichi legami nel segno della tradizione”.

Il primo cittadino di Barrafranca parteciperà alla cerimonia di consegna delle chiavi della Città di Mazara del Vallo a San Vito Martire che si svolgerà nel tratto di lungomare antistante la scalinata di piazza Mokarta, oggi pomeriggio dopo le ore 19 nell’ambito del Corteo Storico a Quadri viventi.

Comunicato stampa25/8/2017{fshare}