Mazara, il Circolo PD "Calcedonio Emmola" esprime vicinanza al PD di Marsala

Redazione Prima Pagina Mazara

Il circolo PD di Mazara del Vallo esprime la sua piena solidarietà e vicinanza agli amici del PD marsalese che ieri hanno visto la loro sede vilmente imbrattata da chiari riferimenti fascisti.

È necessario denunciare fermamente quest’atto che non rappresenta semplicemente un gesto materiale ma che calpesta le corde del rispetto di un pensiero e dell’impegno di tante donne e uomini che credono nella politica quale massima espressione della democrazia e, come tale, siamo sicuri che qualunque fazione politica saprà riconoscerne la gravità.

Il Presidente Pertini ribadiva tenacemente che il fascismo non è un’opinione ma un crimine. Ciononostante, la nostalgia del fascismo rappresenta un virus ad oggi mai sconfitto e che continua a fare danni ‼

Nell’anniversario dell’eccidio dei sette fratelli Cervi, fucilati da vili fascisti poiché difensori delle libertà che oggi consentono a tutti noi di esprimerci liberamente ma nel limite del rispetto altrui, il Partito Democratico è orgoglioso di stare dalla parte giusta della storia.

Partito Democratico

PD Sicilia

Unione provinciale Pd Trapani

PD circolo di Mazara del Vallo "Calcedonio Iemmola"