Mazara, il 10 ottobre altra seduta del Consiglio comunale

Redazione Prima Pagina Mazara

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria, per il giorno 10 ottobre.

La a riunione sarà tenuta presso l’Aula Consiliare “31 Marzo 1946”, sita in Via Carmine n. 4. 

Si avverte che, ai sensi dell’art. 44 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta. Se, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione. Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l’intervento di due quinti dei consiglieri comunali in carica. Gli argomenti da trattare sono i seguenti: ORDINE DEL GIORNO 

1. Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

2. Comunicazioni, svolgimento delle interrogazioni e interpellanze. 

3. Sostituzione del Consigliere Comunale dimissionario Casale Gianfranco da componente della 4 ° Commissione Consiliare con la neo Consigliera Comunale Paola Caltagirone.

4. Sostituzione del Consigliere Comunale dimissionario Casale Gianfranco da componente della Commissione Consiliare per le Garanzie Statutarie con la neo Consigliera Comunale Paola Caltagirone. 

5. Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito di sentenza n.16/22 del Giudice di Pace di Marsala nella causa Curatolo Vincenzo c/Comune di Mazara del Vallo. 

6. Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito di sentenza n.313/21 del Giudice di Pace di Marsala nella causa Braham Bouchnk Hanene c/Comune di Mazara del Vallo. 

7. Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito di sentenza n.347/21 del Giudice di Pace di Marsala nella causa Di Falco Eleonora c/Comune di Mazara del Vallo. 

8. Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito di sentenza n.72/22 del Giudice di Pace di Marsala nella causa Maggio Cristoforo Francesco c/Comune di Mazara del Vallo. 

9. Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito di sentenza n. 101/22 del Giudice di Pace di Marsala nella causa Ingargiola Caterina c/Comune di Mazara del Vallo. 

10.Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito di sentenza n.16422 del Giudice di Pace di Marsala nella causa Giacalone Matteo c/Comune di Mazara del Vallo. 

11. Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito di sentenza n. 123/22 del Giudice di Pace di Marsala nella causa Foggia Michele c/Comune di Mazara del Vallo. 

12.Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito di sentenza n.168/22 del Giudice di Pace di Marsala nella causa Bucca Giuseppe c/Comune di Mazara del Vallo. 

13.Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito di sentenza n.141/22 del Giudice di Pace di Marsala nella causa Gancitano Pietro Enzo c/Comune di Mazara del Vallo. 

14. Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art.194, comma 1, lett e) del D.Lgs. 267/2000 – Ditta IM. EL. TEL. 2 Benigno – Lavori di svuotamento acqua pozzetto tramite motopompa a scoppio e riparazione tubazione in acciaio presso l’acquedotto San Miceli. 

15. Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art.194, comma 1, lett e) del D.Lgs. 267/2000 – Ditta IM. EL. TEL. 2 Benigno – Lavori di rifacimento manto stradale. 

16. Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art.194, comma 1, lett e) del D.Lgs. 267/2000 – Ditta Nova Servizi s.r.l.s. - lavori di fornitura e collocazione interruttori presso la centrale San Miceli. 

17. Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art.194, comma 1, lett e) del D.Lgs. 267/2000 – Ditta Edil Sea s.r.l. - Lavori di manutenzione straordinaria per interventi urgenti vari nella rete idrica di Mazara del Vallo. 

18. Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art.194, comma 1, lett e) del D.Lgs. 267/2000 – Ditta Edil Project s.r.l. - Lavori di somma urgenza di sostituzione parte di condotta idrica via Petrarca angolo via s. Maria di Gesù. 

19. Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art.194, comma 1, lett e) del D.Lgs. 267/2000 – Ditta O.B. Edil Project s.r.l. . Lavori di riparazione condotta idrica San Miceli e vie cittadine.

20. Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito di sentenza n.260/21 del Giudice di Pace di Marsala nella causa Randazzo Sergio c/Comune di Mazara del Vallo.

21. Riconoscimento legittimità di debito nel contenzioso “Ditta Gravel Business s.r.l.” c/Comune di Mazara del Vallo a seguito sentenza Tar Sicilia n. 2470/2021. 

22. Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio derivante da conciliazione giudiziale ex art. 185 bis c.p.c. della lite pendente innanzi al Tribunale di marsala – Sezione lavoro- Causa R.G. 2243/2021.

La documentazione inerente gli argomenti inseriti all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d’ufficio. Si comunica, inoltre, al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, che la seduta di consiglio comunale sarà effettuata con accesso limitato per i cittadini e nel rispetto del distanziamento sociale., è consigliato l’uso delle mascherine.

NOTA STAMPA