Mazara, Gruppo Autonomisti: fa richiesta per la convocazione di un Consiglio Comunale aperto sul mancato dragaggio del porto canale

Redazione Prima Pagina Mazara

Su iniziativa del Gruppo Consiliare Autonomisti, rappresentato dai Consiglieri Comunali Giuseppe Giacalone, Rosaria Antonia Provenzano e Vito Foderà, è stato redatto un documento indirizzato al Presidente del Consiglio Comunale, con lo scopo di convocare una seduta consiliare in adunanza “aperta” per discutere del seguente punto all’o.d.g.: ESCAVAZIONE DEL PORTO CANALE (mancato inizio dei lavori) Si comunica dunque, che in data odierna è stato raggiunto il quorum strutturale cosi’ come previsto dall’Art.26 del vigente Regolamento sui lavori del Consiglio Comunale.

Alla suddetta riunione saranno invitati, tutti i soggetti che hanno avuto competenze in merito al progetto e tutte le Autorità. Il documento, proposto dal Gruppo Consiliare Autonomisti, è stato firmato anche dai Consiglieri Comunali Safina, La Grutta, Ingargiorla, Marascia, Caiazzo, Randazzo, Zizzo, Di Gregorio, Grillo. Sarà cura del Presidente del Consiglio Comunale, stabilire data e ora della convocazione. Mazara del Vallo e tutto il comparto pesca meritano rispetto, inviteremo successivamente la cittadinanza a partecipare tramite apposito comunicato.

  IN FEDE IL GRUPPO CONSILIARE AUTONOMISTI Rosaria Antonia Provenzano Vito Foderà Giuseppe Giacalone