Mazara, grave lutto nella Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù

Redazione Prima Pagina Mazara

Un grande lutto ha toccato la Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù di Mazara del Vallo e in particolare l’Azione Cattolica Parrocchiale. 

Sabato 18 marzo 2023 ci ha lasciato prematuramente, a causa di una grave malattia diagnosticata appena tre mesi fa, la nostra sorella Graziella FILANCIA, di 54 anni. 

Una vita, la sua, dedicata alla parrocchia e ai ragazzi prima come catechista poi come educatrice A.C.R. e infine come Responsabile dell’Azione Cattolica Ragazzi. Una persona solare con il sorriso raggiante, sempre disponibile con tutti, pronta a trasmettere, grazie alla sua preparazione teologica, perle di saggezza a tutte le persone che si trovavano a collaborare con lei. Graziella ha lasciato un vuoto all’interno dell’Azione Cattolica che non sarà facile colmare. L’Azione Cattolica e tutta la comunità parrocchiale si stringono attorno ai familiari e in particolare all’amico Mario e ai figli Marika e Salvatore unendosi al loro dolore. I funerali avranno luogo Mercoledì 22 Marzo alle ore 12.00 in parrocchia Santa Maria di Gesù. 

“Ciao Graziella”.