Mazara, finalmente parte l’atteso “Cinema all’aperto” grazie alla multisala Rivoli. 28 pellicole fino al 31 agosto

Redazione Prima Pagina Mazara

Seppur in ritardo rispetto allo scorso anno, torna il tanto atteso Festival estivo del Cinema presso l'atrio della scuola elementare "Santa Caterina". Da stasera e fino al 31 agosto, saranno proiettate alcune delle migliori pellicole della stagione cinematografica 2015-2016. La rassegna è organizzata dalla Multisala Rivoli, l'Atrio di Santa Caterina (vedi foto) è stato messo a disposizione dal Comune. Le proiezioni iniziano alle 21,30. Il costo del biglietto è di 3,50 euro.

Molti cittadini in questi giorni ci hanno chiesto informazioni sulla Rassegna cinematografica che rappresenta davvero un momento non solo di svago ma anche di aggregazione culturale considerata l’assenza di un programma estivo di eventi da parte del Comune. La Rassegna annuale vedrà la proiezione di 28 pellicole molte delle quali premiate nei maggiori concorsi cinematografici internazionali. In copertina foto locandina con programma delle proiezioni

Stasera si inizia con l’acclamata pellicola “La Grande Scommessa” di Adam Mc Kay ed interpretato da Christian Bale, Ryan Gosling, Steve Carell, Brad Pitt.