Mazara, dopo la nostra segnalazione, messo in sicurezza contatore in via Boscarino.

Redazione Prima Pagina Mazara

Lo scorso 17 gennaio, a seguito della segnalazione di alcuni cittadini, evidenziammo il cattivo stato di una cassetta proteggi-contatore mattina che si trova in via Boscarino, quasi all’incrocio con la via Vito Abate Perez. La cassetta era completamente distrutta, da diversi giorni ci avvertivano i cittadini.

Adesso grazie anche alla nostra sollecitazione, considerata anche la pericolosità -da noi avvertita- circa la possibilità di scariche elettriche a causa della pioggia, chi di competenza (non sappiamo il Comune o l'Enel) e' intervenuto per sistemare e mettere in sicurezza il quadro elettrico (vedi foto da noi scattata).

A fracassare il contenitore di plastica certamente sarà stato qualche vandalo oppure qualche automobilista che andava così di fretta che svoltando è perfino salito sul marciapiedi. Speriamo che questi personaggi, come già auspicato in altri casi, siano individuati con il tanto propagandato sistema di videosorveglianza comunale. La nostra redazione continuerà a segnalare.

Francesco Mezzapelle

23-01-2017 8,30

{fshare}