Mazara, domani servizio di pulizia meccanizzata delle strade
L’Amministrazione Comunale ha disposto per domani, venerdì 5 maggio, dalle ore 13 alle ore 18,30 circa, la realizzazione in via sperimentale del servizio di pulizia meccanizzata di alcune strade con l’utilizzo di macchine spazzatrici.
Il servizio sarà realizzato dall’impresa Ecoburgus di Borgetto, aggiudicataria nella gara espletata alla Centrale Unica di Committenza, del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto di rifiuti indifferenziati ed altri servizi di igiene pubblica per un periodo di 5 mesi.
Per consentire il regolare svolgimento del servizio, il dirigente Comandante della Polizia Municipale Salvatore Coppolino ha firmato l’ordinanza n. 94/2017 che, per la sola giornata di domani (venerdì 5 maggio), prevede il Divieto di sosta, ambo i lati con rimozione forzata:
dalle ore 13 alle ore 15 nella via Salemi fino all’Obelisco;
dalle ore 15 alle ore 16,30 nella via Pacinotti, via Toscanini fino a via Cappuccini, tutta piazza Cristo Re, via Volturno;
dalle ore 16,30 alle ore 18,30 nella via Calatafimi, piazza Madonna del Paradiso, via Ferrovia, via Padre Giacomo Cusmano, piazza Macello e via Casa Santa.
Comunicato stampa4/5/2017{fshare}