Mazara, conclusi i festeggiamenti per il carnevale 2017

Redazione Prima Pagina Mazara

L’arrivo in Piazza della Repubblica e i saluti da parte degli organizzatori hanno sancito la fine delle manifestazioni carnascialesche organizzate del Comitato Carnevale Mazara e dal Gruppo degli Irriducibili con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo.

Sono stati 5 giorni intensi nel corso dei quali i quattro carri allegorici allestiti con tanta passione e maestria da uomini e donne del Comitato e dagli Irriducibili hanno sfilato per le vie cittadine e fatto divertire grandi e piccini.

Nel Martedì Grasso, ultimo giorno di sfilata, una gran partecipazione di cittadini ha accompagnato i carri nel percorso che dal Piazzale Quinci li ha portati in Piazza della Repubblica. Tanto sano divertimento e tanta allegria ha fatto da cornice al Carnevale 2017.

La premiazione della Maschera più Bella 2017, l’evento realizzato dalla Pro Loco in collaborazione con le scuole di ogni ordine e grado e che si è posto come obiettivo quello di premiare la maschera più bella realizzata con materiale di riciclo e recupero, avverrà successivamente con un’apposita cerimonia nel corso della quale sarà inoltre possibile degustare pietanze tipiche.

Comunicato stampa

(in foto collage la targa ricevuta dal Gruppo "Irriducibili")1/3/2017{fshare}