Mazara, Circonvallazione: in poche ore sfiorata doppia tragedia

Redazione Prima Pagina Mazara

A distanza di poche ore, nello stesso punto di un tratto urbano della Ss15, la cosiddetta “circonvallazione”, denominata via Paolo Borsellino, a Mazara del Vallo, è stata sfiorata una doppia tragedia, a distanza di poche ore. Nelle prime ore del mattino una Fiat 600 procedendo in direzione della rotatoria di viale Africa è uscita fuori strada finendo contro un pilone della luce e poi superando un muretto di tufo fra due alberi di olivo davanti il recinto dell’abitazione; miracolosamente illesi i ragazzi a bordo dell’auto; sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri in servizio.

Nella stessa mattinata, intorno alle 10,30 nello stesso punto della Ss115, molto trafficato, è transitata una Fiat Punto con a bordo due anziani, improvvisamente il pilone della luce, rimasto pericolante a causa dell’incidente avvenuto qualche ora prima, è caduto lungo la strada sfiorando la Fiat Punto che non ha avuto neanche il tempo di frenare ed il palo è finito sotto la stessa auto provocando qualche danno (vedi foto di copertina). Anche in questa circostanza si può parlare di tragedia sfiorata.

Sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia Municipale che ha effettuato i consueti rilievi; nel frattempo attraverso un mezzo di soccorso stradale veniva rimossa la Fiat600 “incastrata” fra i due olivi.