Mazara, campo di basket all’aperto nella via Peppino Impastato

Redazione Prima Pagina Mazara

"Su input del Sindaco Nicola Cristaldi e grazie alla fattiva collaborazione del presidente della Virtus Pallacanestro Mazara, Alberto Ditta e del Dirigente del IV circolo didattico Nicolina Drago abbiamo realizzato un campo di basket all'aperto nella via Peppino Impastato, adiacente la via Bessarione. Abbiamo recuperato dei vecchi canestri che si trovavano presso il palazzetto dello sport e senza nessun costo per il comune, grazie anche alla passione di tanti volontari ed al contributo di alcune aziende che hanno messo a disposizione i materiali occorrenti, abbiamo realizzato una bella cosa. Il nostro obiettivo è quello di utilizzare altre possibili aree di proprietà comunale per adibirle a utili strutture sportive da mettere a disposizione dei cittadini".

Lo ha detto l'Assessore comunale allo Sport Vito Billardello, annunciando che dalla prossima settimana sarà operativo un campetto di basket all'aperto, realizzato in un'area comunale di pertinenza del plesso "Rizzo Marino" del IV Circolo didattico.

Lunedì 27 giugno alle ore 16,45 il campetto sarà aperto, alla presenza dell'Amministrazione Comunale, della Virtus Pallacanestro Mazara e della dirigenza del IV Cicolo didattico.

Comunicato stampa

24/06/2016

{fshare}