Mazara Calcio oggi a Santa Margherita per vincere e conquistare la salvezza diretta

Redazione Prima Pagina Mazara

Oggi e domani di scena la XXVI ed ultima giornata del Campionato di Promozione Girone A. In questo weekend vi saranno i verdetti della stagione sia in merito alla testa della classifica con Bagheria 1919 a 60 punti e Montelepre a 58, che in zona playout considerando che il Renzo Lo Piccolo Terrasini con 11 punti è già retrocesso in I Categoria. Una giornata importante per il Mazara calcio guidato da Filippo Cavataio che grazie alla vittoria in casa (2-1) di domenica scorsa contro il Valderice (in foto l'esultanza dei giocatori con la tifoseria storica) ha scavalcato in classifica il Bagheria 90011 che al “Lelio Catella” di Alcamo non è andato oltre l’1-1.

Decisiva pertanto sarà la partita di oggi (l’incontro è stato anticipato) fuori casa contro la Margheritese. I canarini con la vittoria si salverebbero direttamente senza disputare alcun spareggio playout. La partita di oggi sabato 5 aprile dei canarini contro la Margheritese, che ha acquisito già alcune domeniche fa la salvezza matematica, si giocherà alle ore 15:00 in contemporanea con Bagheria 90011-CUS Palermo e Terrasini-Sport Palermo. Per la gara Margheritese-Mazara è stata designata la seguente terna arbitrale: direttore di gara il signor Giorgio Beltempo della sezione di Palermo che sarà coadiuvato dagli assistenti Daniele Butticè e Santangelo, entrambi della sezione di Trapani.

La gara si disputerà a porte chiuse. La nostra redazione seguirà sul posto la partita e darà aggiornamenti testuali sul risultato attraverso la propria pagina facebook. Nel caso di vittoria del Mazara prevista una festa con i tifosi nei pressi dello stadio “Nino Vaccara”.

Partite della XXVI ed ultima Giornata Promozione Girone A Sicilia (5/6 aprile)

Margheritese- Mazara (anticipo sabato 5 aprile)

Bagheria 90011-CUS Palermo (anticipo sabato 5 aprile)

Renzo Lo Piccolo Terrasini- Sport Palermo (anticipo sabato 5 aprile)

Valderice-Fulgatore

Bagheria 1919-Aspra

Montelepre-Borgetto Giardinello

Regina Mundi-Alcamo

Classifica

Bagheria 1919 60

Montelepre 58

Regina Mundi 50

Cus Palermo 46

Pol. Borgetto Giardinello 36

Fulgatore 34

Alcamo 1928 34

Aspra 34

Margheritese 2018 30

Sport Palermo 26

Mazara 24

Bagheria 90011 23

Valderice 2013 19

Renzo Lo Piccolo Terrasini 11

Francesco Mezzapelle