Mazara Calcio. Le dichiarazioni in sala stampa dell’attaccante Rosella e dell’allenatore degli allievi Masi

Redazione Prima Pagina Mazara

In sala stampa per la consueta conferenza stampa del martedì si presentano l'attaccante Angelo Rosella e l'allenatore degli Allievi Daniel Masi.

 

Le dichiarazioni di Rosella (nella foto a dx):Sulla gara con il San Giovanni Gemini:"E' stata una partita combattuta sotto ogni profilo,tecnico,tattico e fisico. Una partita dura. C'è grande amarezza perchè per noi sarebbero stati tre punti fondamentali in chiave salvezza, purtroppo però non ce l'abbiamo fatta."

Che clima avete trovato?:" Ambiente caldissimo, non è che ci hanno accolto con rose fiori. Insulti e cori verbali di ogni genere, ma tutto lì"

Avete avuto tante occasioni:" Purtroppo non siamo cinici, a volte sembra che la palla non voglia proprio entrare. Speriamo di rifarci in queste due ultime gare."Credete ancora nella salvezza diretta ?" Ormai non dobbiamo guardare a nessuno, dobbiamo giocare queste due ultime gare e poi vedremo cosa succederà. Anche gli altri devono giocare."Il derby con la Folgore:"E' una gara assolutamente da non sottovalutare.

Sulla carta sembra facile ma poi in campo le cose sono diverse. E' chiaro che dobbiamo puntare ai tre punti per poi giocarci il tutto per tutto a Rocca di Caprileone."Pesa di più la sconfitta con la vigilia "tormentata", o la vittoria del pro Favara?"Certo che siamo veramente sfortunati, sembra che alcune cose capitino solo a noi. Ripeto dobbiamo pensare solo a noi stessi, sperando che la ruota giri da un'altra parte. Non ci dobbiamo assolutamente abbattere.Per quanto riguarda gli altri vedremo i prossimi risultati"Anche domenica hai rischiato di segnare."Lo dicevo prima, la palla non vuole proprio entrare.

Al 90° il loro portiere ha fatto una parata strepitosa.cambierà, sono sicuro che cambierà"

Le dichiarazioni di Daniel Masi (nella foto a sx):La stagione degli allievi:"In Estate avevamo preparato una rosa in grado di poter competere per la vittoria del campionato. Ma poi ho avuto difficoltà di numero. Sono contento che Impeduglia faccia stabilmente parte della prima squadra, per me è come una vittoria di campionato. Ma poi occorre dire che altri 6 o 7 elementi settimanalmente vanno a rinforzare la juniores.

Non credo che un ragazzo di 16 anni possa sostenere 50 partite a stagione, e alla fine,stanno pagando gli allievi. Insomma, anche per vari infortuni e squalifiche è stata dura."La parte finale del campionato:"Speriamo di potere recuperare qualche infortunato, secondo me l'accesso nei play off è ancora possibile"Sui giovanissimi di Filippo Rallo:"Sono felice che domenica abbiano vinto. Meriterebbero di salvarsi per il grande impegno che hanno profuso negli allenamenti e nelle gare.

Una salvezza varrebbe la vittoria di 100 campionati"Sulla prossima gara con la Juvenilia:"Ripeto, conto di recuperare qualcuno e puntare alla vittoria, che per noi significherebbe la quasi certezza dell'ottavo posto, e quindi play off."

(Comunicato stampa)

26/03/14  10,15

{fshare}