Mazara calcio, la squadra si prepara per il match in casa contro l'Aspra. Buone notizie dall'infermeria
Dopo l'importante pareggio per 2-2 strappato negli ultimi secondi in trasferta contro il Casteldaccia, il Mazara calcio si sta preparando alla prossima sfida casalinga di domenica 16 novembre (alle ore 15) contro l'Aspra per la IX giornata del Girone A del Campionato di Promozione. Tra le note positive il rientro in gruppo di Giampaolo Giacalone e l'imminente rientro del difensore Manuel De Santis. Per il difensore, anima della difesa canarina, allenamento differenziato con buone probabilità di aggregarsi già da venerdì alla Squadra.
Capitan Rosella, operato martedì mattina al ginocchio si e' presentato allo stadio, anche se con le stampelle, per stare vicino ai compagni. L'attaccante inizierà ad allenarsi fra una ventina di giorni. Melia, assente, dovrà fare un ecografia alla clavicola per capire quando potrà iniziare ad allenarsi. Ai box gli infortunati Sfar (problema muscolare alla coscia) e Maniscalco (quest'ultimo vittima di una botta alla caviglia nella gara con il Casteldaccia). Insomma mister Cavataio ancora una volta dovrà fare i conti con l'infermeria anche se cominciano ad arrivare notizie positive.
Nel frattempo, a seguito delle decisioni del giudice sportivo che ha assegnato la vittoria a tavolino dell'Alcamo sul Casteltermini è stata aggiornata la classifica anche se Alcamo e Terrasini Mundi hanno un partita in meno.
Classifica
Aragona, Gemini 20
Margheritese 19
Alcamo 18 *
Oratorio Marineo 16
Valderice 14
Sport Palermo, Fulgatore 13
Mazara 11
Salemi 9
Atletico Partinico 8
Camporeale 5
Aspra, Città di Casteldaccia 4
Casteltermini 3
Terrasini Mundi 1 *
* Una partita in meno
Prossimo turno (15-16 novembre)
Atletico Partinico-Valderice (anticipo sabato 15 novembre)
Camporeale-Aragona
Casteltermini-Città di Casteldaccia
Sport Palermo-Margheritese
Terrasini Mundi-Fulgatore
Città di Marineo-Gemini Calcio
Mazara 1946-Aspra
Salemi Polisportiva-Alcamo 1928
Francesco Mezzapelle