Mazara Calcio: incontro con il Sindaco

Redazione Prima Pagina Mazara

Stamane incontro al palazzo di città tra il presidente del Mazara Di Bartolo e il sindaco Nicola Cristaldi. Incontro chiesto e ottenuto dal presidente canarino per salutare ufficialmente il primo cittadino e programmare la prossima stagione calcistica 2013-14. L'incontro è stato positivo, il sindaco ha dato la sua disponibilità a collaborare con la nuova società per portare sempre più in alto il nome della città di Mazara. Riscontro benevole e commento positivo del presidente Di Bartolo che sa di potere contare per la prossima stagione, sulla vicinanza dell'amministrazione comunale per rilanciare il calcio mazarese.

"Sono soddisfatto dell'incontro con il sindaco il quale si è dimostrato un uomo molto vicino al mondo sociale, culturale e sportivo. Era doveroso da parte mia, rendere visita ufficiale al primo cittadino ed espletare il mio programma per la prossima stagione. Tutti insieme, amministrazione, sportivi, imprenditori e sponsor, uniamoci per programmare il prossimo campionato. Confermo la mia totale disponibilità a dare una mano alla città di Mazara e a creare per la prossima stagione una squadra che possa militare ai vertici della classifica e regalare belle soddisfazioni ai tifosi mazaresi.

Ho già parlato con i miei più stretti collaboratori e tutti sanno che dovranno prepararsi ad una stagione molto impegnativa... In questi giorni, il nostro direttore sportivo Silvio Iozzia e l'allenatore riconfermato Massimo Mazzara hanno iniziato a lavorare sul mercato e preso contatti con dei giocatori importanti. Chiediamo l'aiuto e la vicinanza di tutti per costruire tutti insieme un bella squadra." Forza Mazara !