Mazara calcio, in gialloblù Vincenzo Russo e Matias Giuliano Foglia

Redazione Prima Pagina Mazara

La società Mazara calcio comunica di avere perfezionato il tesseramento del centrocampista italo argentino Matias Giuliano Foglia e del difensore esterno Vincenzo Russo. Per il mazarese Vincenzo Russo, classe 2004, trattasi di un ritorno in maglia canarina. Il difensore esterno è adattabile anche in altri ruoli e proviene dal Valderice. Russo è cresciuto nelle giovanili del Mazara Calcio e dell’Aurora Mazara. Nei campionati di Promozione e Eccellenza ha indossato le maglie del Marsala, Mazara e Mazarese.

L’italo argentino Matias Giuliano Foglia, classe 1993 è un centrocampista. In questa stagione ha iniziato nel campionato di Eccellenza con la Folgore di Castelvetrano, successivamente ha avuto una breve esperienza nel Camporeale in Promozione A. I suoi primi calci al pallone li dà nel settore giovanile dell’Atalaya de Còrdoba, Talleres de Còrdoba e Belgrano de Còdoba. Tra i professionisti, in Argentina milita nel Racing de Còrdoba (Lega Pro).

In Italia milita nel Marsala, nel Loanesi S. Francesco (Promozione), Margheritese (Promozione), Milano City (Serie D). Nella Repubblica di San Marino indossa la maglia del Tre Fiori (Serie A). I due giocatori da qualche giorno si sono inseriti nel gruppo dei nuovi compagni agli ordini dello staff tecnico di mister Filippo Cavataio e sono disponibili per la gara di domenica in casa con l’Atletico Partinico.

(Nella foto: da sinistra Russo, Foglia)

NOTA STAMPA