Mazara Calcio, in Eccellenza oppure in Serie D? I tifosi sognano. Franzone: “vorrei fare un regalo alla Città”.
Sono ore di fibrillazione quelle vissute dai tifosi del Mazara Calcio che, dopo il grande finale di stagione della squadra gialloblù con la conquista della salvezza diretta nel Campionato di Eccellenza, sogna una squadra che possa non solo lottare per la vittoria del prossimo campionato ma anche qualcosa in più.
Infatti nelle ultime ore abbiamo ricevuto diversi messaggi di tifosi che ci chiedono informazioni circa una possibile “promozione” in Serie D al posto del Paceco vincitore dello scorso campionato di Eccellenza.
Secondo indiscrezioni sarebbero state avviate delle serie trattative da parte della società canarina per l’acquisto del titolo del Paceco. Indiscrezioni che però al momento non trovano nessuna conferma o smentita da parte della dirigenza gialloblù e dall’Ufficio stampa che mantiene un rigoroso silenzio.
Abbiamo infatti contattato direttamente il presidente del Mazara Calcio, il dott. Filippo Franzone, artefice della rinascita della società e della salvezza insieme al tecnico Giacomo Modica, staff ed un gruppo affiatato di giocatori.
Circa le voci la possibilità di disputare il prossimo campionato in Serie D, Franzone è stato molto chiaro pur non sbilanciandosi: “sto lavorando tantissimo insieme al mio staff per fare un regalo alla Città e ai suoi tifosi. In queste ore -ha detto- incontrerò il Sindaco della Città e dei grossi imprenditori. Vogliamo rendere il Mazara Calcio più forte come società. Lavoriamo in silenzio ma certamente per il bene della squadra. Al momento non posso e non voglio dire di più”.
Il presidente Franzone (in foto) sottolinea: “Ad ogni modo qualora disputassimo nuovamente l’Eccellenza sarebbe certamente un campionato di vertice puntando alla promozione diretta in serie D. Infine posso dire ai tifosi mazaresi che possono stare tranquilli che questo presidente ed il suo staff amano il Mazara Calcio ed i suoi colori e faranno di tutto per regalare grandi soddisfazioni a quanti seguono la squadra con la stessa nostra passione”.
Francesco Mezzapelle
20-06-2017 20,30
{fshare}