Mazara Calcio: Il presidente Di Bartolo lascia, subentra Bica

Redazione Prima Pagina Mazara

In data odierna si è riunito, in maniera informale, il Consiglio Direttivo del Mazara Calcio Asd per analizzare la situazione attuale.Di comune accordo, il Sig Bica ed il Sig Di Bartolo hanno deciso di interrompere il loro Rapporto di collaborazione, per cui, con decorrenza immediata il Sig Bica,

nella sua qualità di Vice Presidente, assume a pieno titolo tutte le responsabilità inerenti alla conduzione societaria della Squadra.

Lo stesso Sig. Bica, nel ringraziare la famiglia Di Bartolo e tutti coloro che a vario titolo, nel periodo di reggenza degli stessi, hanno collaborato con il Mazara Calcio comunica agli sportivi di avere reintegrato alla guida tecnica della squadra il Sig. Brucculeri e di aver richiamato in squadra il Capitano Ciccio Erbini ed i calciatori Mario Erbini, Giuseppe Geraldi e Bruno Calandrino.Il Sig. Bica si riserva di comunicare nei prossimi giorni la composizione della nuova dirigenza alla quale cederà la conduzione della Società.Si comunica altresì che da subito i dirigenti e l'allenatore sono al lavoro per la rimodulazione della squadra con l'obbiettivo immediato di un rafforzamento che possa consentirci di raggiungere una comoda salvezza.

 

(Comuniato Stampa)

26/11/2013 23:22

{fshare}