Mazara Calcio, continua la preparazione: nuovi tesserati e assetto societario

Redazione Prima Pagina Mazara

Continua la preparazione del Mazara Calcio in vista del Campionato di Eccellenza la cui prima giornata è prevista il 12 settembre (ancora non uscito il calendario degli incontri), e del recupero della partita di andata di Coppa Italia contro il Dolce Onorio Marsala in programma il 5 settembre sul campo neutro di Paceco.

La dirigenza canarina sta lavorando al fine di fornire al tecnico Dino Marino (in foto copertina) una rosa ampia in grado di potere competere per le prime posizioni nel nuovo girone A dell’Eccellenza siciliana. Ecco l’elenco dei tesserati fino alla giornata odierna: Salvatore Federico (02/07/99) Centrocampista; Ivan Bonanno (12/08/03) centrocampista; Tino Klepo (16/01/00) difensore; Romito Bulades (19/08/97) esterno d'attacco; Daniele Pandolfo (30/03/93) portiere; Gabriele Cicala (18/02/02) difensore; Othman Abdelouahed (09/04/01) attaccante; Angelo Rallo (06/06/00) difensore; Antonino Zerillo (24/01/02) difensore; Aziz Diop (26/05/01) centrocampista.

Nel frattempo è in corso una ridefinizione dell’organigramma societario che prevede: direttore generale il dott. Saverio Provenzano; direttore sportivo Gigi Prestigiacomo, responsabile area comunicazione Franco Scaturro (che ricopre anche il ruolo di medico sociale); addetto stampa Luca Di Noto, responsabile social media Stefano Di Bona. Nei prossimi giorni è prevista una conferenza stampa per presentare la squadra ed il nuovo assetto societario alla Città e ai tifosi gialloblù.

Francesco Mezzapelle