Mazara Calcio, Brigata Sudista: “Vi invitiamo a dimettervi, tutti, altrimenti diserteremo la curva”
Sono passati solo 2 mesi da quella Finale di Firenze, una giornata storica per la Mazara calcistica, sia per la finale nazionale sia per la presenza di 700 tifosi a Firenze. Dopo quella finale le prospettive promesse dal presidente Abbagnato erano tutte diverse di quelle che ci ritroviamo oggi.
Caro Presidente cari dirigenti noi Ultras oggi vi scriviamo questo comunicato per comunicarvi che fino a quando ci starete voi alla guida del Mazara Calcio, “DISERTEREMO” la CURVA e non avrete il nostro sostegno… non lo avrete perche’ siete gente poca seria, lei e’ arrivato a Mazara che parlava di serie D (solo chiacchiere) e anche lega pro fino a 24h prima di quella Finale… Ma dall’indomani ha iniziato a rimangiarsi tutto, a piangere di essere stato abbandonato (falso perche’ la città di Mazara era presente a Firenze e gli sponsor prima vogliono vedere la serietà dei vostri progetti e poi vi vengono dietro).
E poi se non le stava bene, se ne poteva andare a giugno perché la trattativa con il gruppo Marino NON l'ha voluta chiudere lei. Cosa si aspetta, chi le puo’ dare fiducia a lei e a questa società se avete lasciato solo debiti (Mazara e' piccola e la gente parla) e avete distrutto una squadra e una società. Lei che solo i primi di luglio dichiarava che la maggior parte di giocatori veniva riconfermata, invece oggi a 15 giorni dall’inizio della stagione cosa ci ritroviamo? Il nulla il vuoto, una squadra da ricostruire, dopo che invece se la società fosse stata seria e competente, potevate solo aggiungere pochi elementi ai giocatori già in rosa (bravi ragazzi forti e attaccati alla maglia tranne qualcuno indegno che ha portato lei) per avere uno squadrone. Questa si chiama programmazione e non l'improvvisazione di questi giorni!
Signor Presidente, a LEI NON DOBBIAMO RINGRAZIARLA di nulla soprattutto dell’iscrizione al campionato di eccellenza, in queste situazione era meglio non scriverla la squadra, e di questa situazione l'unico responsabile e' lei con i suoi soci. Per dichiarazione pubblica dello stesso Di Giovanni il Mazara vi è stato consegnato in buono stato, se ora non lo è più chi dobbiamo ringraziare???
Sign. Abbagnato signori della società noi ULTRAS VI INVIATIAMO A DIMETTERVI TUTTI A LASCIARE IL MAZARA CALCIO E A CONSEGNARE LA SQUADRA AL SINDACO, il quale lo invitiamo ad intervenire A CERCARE QUALCHE IMPRENDITORE SERIO, (NOI ULTRAS SIAMO PRONTI A PARTECIPARE CON UN AZIONARIATO POPOLARE) perche’ Caro Sindaco la nostra citta’ ha perso l’immagine sotto l’aspetto calcistico perche’ tutta la sicilia calcistica ORMAI DICE A MAZARA NON SONO PERSONE SERIE.NOI SIAMO DISPOSTI A SEGUIRE AMARE INCITARE IL MAZARA ANCHE IN TERZA CATEGORIA, SOLO CON 2 CONDIZIONI:1°) CHE ABBAGNATO E TUTTI QUESTI DIRIGENTI LASCIANO LA SOCIETA’.2°) CHE VI SIA UNA SOCIETA’ SERIA CON PROGETTI CHIARI E SINCERI.
SEMPRE COMUNQUE E OVUNQUE FORZA MAZARA!!!
BRIGATA SUDISTA
01-08-2016 12,00
{fshare}