Mazara calcio. Biglietti gratuiti messi a disposizione dell’amministrazione comunale per le gare interne del Mazara

Redazione Prima Pagina Mazara

La società Mazara calcio a.s.d. comunica che, su iniziativa dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicola Cristaldi, vengono messi a disposizione “GRATUITAMENTE” di alcune categorie specifiche, tagliandi di accesso per le prossime gare interne del Mazara calcio impegnato nel campionato di Eccellenza 2015/16.

Hanno diritto di accesso allo stadio: ANZIANI OLTRE I 65 ANNI, MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI, MINORI DAI 14 AI 18 ANNI COMPIUTI, DISABILI, tutti facenti parte di associazioni sociali e culturali segnalateci dal Comune. Si invitano, a tal proposito, le associazioni culturali, assistenziali, le cooperative sociali, le associazioni sportive dilettantistiche a far prevenire presso la sede del Mazara calcio, in Rue della Giudecca n°46 o all’indirizzo di posta elettronica e-mail: mazaracalcio@libero.it un elenco delle persone aventi diritto con la data di nascita, (elenco sottoscritto dal rappresentante legale).

I tagliandi si possono ritirare presso la sede sociale (di fronte la cartolibreria Tudisco in corso Vittorio Veneto) nei giorni Giovedi e Venerdi antecedenti la partita casalinga dalle ore 16.30 alle ore 18.00. Per la partita casalinga del 7 Febbraio con la Parmonval ci si potrà recare in sede il 4 e 5 Febbraio. Il biglietto è a nominativo per cui per l’ingresso allo stadio Nino Vaccara occorrerà esibire un valido documento di riconoscimento.

Comunicato stampa

30/01/2016

{fshare}