Mazara, aggiornamento del Piano triennale integrato di attività e organizzazione

Redazione Prima Pagina Mazara

Sono stati pubblicati nell'albo pretorio online il Piano provvisorio integrato di attività ed organizzazione dell'Ente 2024-2026 deliberato dalla Giunta Municipale e l'avviso del segretario generale del Comune, Salvatore Pignatello, con il quale rende noto che eventuali osservazioni di cittadini e organizzazioni potranno essere fatte entro e non oltre il 14 agosto prossimo.

Il PIAO, introdotto dal decreto-legge n. 80 del 9 giugno 2021, è il documento unico di programmazione e governance che sostituisce diversi piani precedentemente predisposti annualmente dalle amministrazioni.

Il Piano include:

Il piano delle performance

Il piano della prevenzione della corruzione

Il piano dei fabbisogni

Il piano delle azioni concrete

Il piano organizzativo del lavoro agile

Il piano di azioni positive

Il piano per razionalizzare l’uso delle dotazioni strumentali

Con l’avviso si avvia la procedura partecipata per l’aggiornamento del piano 2024-2026.

Chiunque sia interessato, sia all'interno che all'esterno dell'Ente, può inviare proposte, suggerimenti e osservazioni, basandosi sul Piano provvisorio approvato l'anno scorso, disponibile nella sezione Amministrazione Trasparente/Atti generali del portale istituzionale (PIAO 2023-2025).

Le proposte devono essere inviate entro le ore 12 del 14 agosto 2024 esclusivamente via PEC all’indirizzo: segretario.generale@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it