Mazara, affidati i lavori alla scuola materna di Mazara 2

Redazione Prima Pagina Mazara

“Sono stati aggiudicati i lavori per impedire l’intrusione nell’immobile comunale di Mazara 2 plesso scuola Materna che è stato oggetto di atti di vandalismo da parte di ignoti malviventi. Gli uffici preposti hanno ultimato le procedure di gara ed individuato la ditta che dovrà procedere ad effettuare i lavori”.

Lo ha dichiarato il vice Sindaco, con delega all’Edilizia Scolastica di Mazara del Vallo, Silvano Bonanno, annunciando che l’Ufficio Comunale Gare e Appalti ha aggiudicato, in via provvisoria, i lavori per impedire l’intrusione nell’immobile comunale di Mazara 2 plesso scuola Materna che ha subito atti di vandalismo.

I lavori saranno effettuati dalla ditta Salvatore Pugliese di Mazara del Vallo che si è aggiudicata la gara con un ribasso del 26,451% su importo a base d’asta di 14.771,76 euro, IVA esclusa.

Il progetto tecnico, è stato realizzato dal geom. Vito Pinta che è anche RUP e Direttore dei Lavori, prevede la chiusura, con elementi di muratura, dei varchi d’accesso all’immobile di proprietà comunale, al fine di evitare l’intrusione di vandali che già nei mesi scorsi hanno creato danni all’interno della struttura.

“Piccoli interventi funzionali – ha concluso Bonanno – che costituiscono anche un modo per aiutare i gli artigiani e le imprese locali”.

Comunicato stampa1/2/2017{fshare}