Mazara, 5° tappa Campionato regionale Moto d’acqua: Domenica 9 la prova

Redazione Prima Pagina Mazara

Si svolgerà domenica 9 Ottobre la 5^ tappa del Campionato Regionale di Moto d’Acqua 2016. L’evento è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica ‘Scai Team’ con il patrocinio oneroso della Città di Mazara del Vallo.

La prova si disputerà su due prove nel tratto di mare antistante il Lungomare Mazzini con partenza della prima manche alle 11,30 dopo il briefing dei piloti e la gara cronometrata. Alle 15,00 si partirà per la seconda manche.

Alle 17,30, al termine delle due prove, si procederà alla premiazione dei vincitori nel tratto di spiaggia adiacente al Piazzale Giovan Battista Quinci, sede logistica dell’intera manifestazione.

“Lo sport – afferma l’Assessore allo Sport, Vito Billardello – è un veicolo straordinario per la promozione di valori e principi sani, ma anche per promuovere la nostra terra da un punto di vista turistico-culturale. Per la prima volta –conclude l’Assessore allo Sport - nella nostra Città approdano le moto d’acqua in una competizione ufficiale, sono certo che sarà una bella giornata di festa per i partecipanti e per i semplici appassionati”.Comunicato stampa9/10/2016{fshare}