Martedì 24 Luglio, terzo appuntamento con “Yoga Itinerante” a Sant’Ignazio

Redazione Prima Pagina Mazara

Dopo il grande successo alla "Rotonda" del Lungomare San Vito, torna l'appuntamento con "Yoga Itinerante", l'evento dedicato al benessere nei luoghi più suggestivi di Mazara del Vallo e dintorni. Martedì 24 luglio, alle 19:30, L'Asd Mindful Yoga & Fitness e l'associazione Altrove Project aspetteranno tutti gli appassionati di yoga presso i ruderi della Chiesa di Sant'Ignazio in piazza Plebiscito. Le sessioni saranno guidate dall’istruttrice Giusy Gennaro che propone differenti stili di Yoga, uno per ogni incontro.

Quello in programma per l’appuntamento di martedì 24 è l’Ashtanga vinyasa 1^ serie.  Si consiglia portare con sé un tappetino o telo, abbigliamento comodo e stomaco vuoto. Un viaggio alla riscoperta del benessere psicofisico attraverso l’ascolto del proprio corpo e della propria anima nel bel mezzo delle bellezze storico-artistiche della città Iscrizione obbligatoria entro le ore 13 di lunedì 23 luglio, per l’attivazione della polizza assicurativa. In caso di mancata iscrizione entro i termini indicati, sarà comunque possibile effettuare l’iscrizione ma non si sarà coperti da assicurazione per lo svolgimento della seduta.

Per velocizzare la registrazione in loco, è preferibile che la quota venga versata anticipatamente, in ogni caso sarà possibile pagare anche sul posto il giorno dell'evento. Quota di partecipazione:

Per info e iscrizioni contattare: Carlo Whatsapp/Tel: 3498779910 (Carlo) Email. projectaltrove@gmail.com Facebook: Altrove project Tommaso Ardagna