Marsala, ritrovato morto il 70enne Bellafiore. Ancora nessun notizia di Gentile anche lui allontanatosi da una struttura

Redazione Prima Pagina Mazara

La peggiore delle conclusioni di una vicenda che ha lasciato con il fiato sospeso per diversi giorni. E' stato trovato il cadavere di Giuseppe Bellafiore (in foto di copertina). L'uomo, 70 anni, docente in pensione, era scomparso lo scorso 10 gennaio dalla residenza socio-sanitaria dove alloggiava. Il cadavere di Bellafiore è stato trovato nella giornata di ieri nelle campagne vicino il  centro dal quale si era allontanato. Si indaga sulle possibili cause della morte. La visita del medico legale stabilirà se a provocare la morte dell’anziano sia stato un malore o una caduta.

Intanto si teme per le sorti di Angelo Gentile (in foto n.2), il 48 enne di Santo Stefano di Quisquina (Ag) scomparso, sempre a Marsala, mercoledì scorso da una casa di cura pure del versante nord della città. Come per il Bellafiore i carabinieri, supportati anche da altre forze dell’ordine, nonchè dall’equipaggio di un elicottero HH139A del 82° Centro C.SAR di Trapani Birgi, hanno perlustrato ampi tratti della periferia nord di Marsala, senza trovare il malcapitato. Si spera che il Gentile abbia potuto trovare un riparo e che presto possa essere trovato in vita.

Chiunque avesse notizie potrebbe comunicarle alle Forze dell'Ordine. Francesco Mezzapelle