Manutenzione impianti pubblica illuminazione e impianti semaforici

Redazione Prima Pagina Mazara

“Inizieranno la prossima settimana gli interventi manutentivi agli impianti di pubblica illuminazione e semaforici della Città. Provvederemo inoltre a ricollocare gli oltre 100 pali della pubblica illuminazione rimossi nei mesi scorsi in diverse strade in quanto costituivano pericolo per la pubblica incolumità”.

Lo ha dichiarato il Vice Sindaco e Assessore comunale ai Lavori Pubblici Silvano Bonanno, dando notizia che dalla prossima settimana inizieranno i lavori di manutenzione della pubblica illuminazione e degli impianti semaforici.

Ad aggiudicarsi l’asta pubblica per l’affidamento dei lavori di ‘Manutenzione ordinaria e straordinaria da eseguire sugli impianti semaforici e di illuminazione pubblica’, la ditta Puma s.r.l. di Mazara del Vallo con un ribasso del 38,21% su importo a base d’asta di 266.161,73 euro.

Il progetto tecnico esecutivo e stato elaborato dal tecnico comunale geometra Salvatore Ferrara, Direttore dei Lavori e consente una programmazione annuale per gli impianti di proprietà comunale.

(comunicato Stampa)

26/08/2015

{fshare}