M5S, richiesta ripristino illuminazione non funzionante in via Salemi

Redazione Prima Pagina Mazara

Il sottoscritto Nicolò La Grutta, nella qualità di Consigliere comunale eletto nella lista del M5S,PREMESSO che, al fine di ottimizzare i servizi ai cittadini ed evitar loro disagi, è opportuno che tutti gli amministratori si adoperino nel segnalare le criticità agli uffici competenti;ALLA LUCE DEL FATTO che già da diverso tempo alcuni corpi illuminanti presenti in via Salemi risultano non funzionanti;

CONSIDERATO che il disagio si trascina da diverso tempo, lasciando la zona nelle ore notturne quasi completamente al buio;CONSIDERATO che i corpi illuminanti che necessitano di manutenzione sono quelli allocati in via Salemi ambo i lati a partire dall’incrocio con via potenza sino alla rotatoria presente all’intersezione con via Paolo Borsellino;RILEVATO che la suddetta via costituisce uno degli ingressi alla città di Mazara del Vallo e la carenza di illuminazione in questa arteria di accesso non rappresenta un buon biglietto da visita, e da un’impressione negativa a chi si reca nella nostra città;VISTO il carattere di urgenza dell’intervento,TUTTO CIO’ PREMESSO E CONSIDERATO,CHIEDEalle SS.VV.

di adoperarsi celermente al fine di predisporre il ripristino dell’illuminazione malfunzionante nella suddetta zona al fine di ristabilire condizioni di vivibilità e sicurezza per i cittadini che vi abitano.Certo di un solerte riscontro porgo distinti saluti.

"Comunicato Stampa"

12/05/2015

{fshare}