M5S Mazara: “Grazie a Tancredi la IV commissione incontrerà i vertici della Belice Ambiente”.

Redazione Prima Pagina Mazara

Gli attivisti del Movimento 5 stelle del locale meetup di Mazara del Vallo, comunicano che grazie alla richiesta effettuata il 22 Marzo scorso dal nostro portavoce all'Assemblea Regionale Siciliana Sergio Tancredi, è stata convocata per la giornata di mercoledì 20 Aprile, un'audizione presso la IV commissione Ambiente e Territorio avente ad oggetto la delicata situazione riguardante l'ATO TP2 di Trapani, in particolare per quanto attiene la situazione relativa agli stipendi pregressi dovuti ai dipendenti della stessa.

E' stata richiesta altresì la presenza di tutti i sindaci degli 11 comuni facenti parte dell'ATO TP2, del commissario straordinario on. Sonia Alfano, del liquidatore rag. Nicolò Lisma e dell'Assessore regionale dell'Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità On. Vania Contraffatto.

La situazione è divenuta ormai drammatica, i dipendenti sono in agitazione da settimane ed è giusto che le parti in causa si siedano attorno a un tavolo per trovare la soluzione alla vicenda.

Il nostro augurio è che la vicenda abbia un lieto fine e che le numerose famiglie coinvolte possano ottenere ciò che gli spetta.

Ecco il testo della richiesta di audizione dell'On. Tancredi:

Al Presidente della IVCommissioneAmbiente e Territoriodell’Assemblea Regionale Siciliana.On. Maria Leonarda Maggio

Oggetto: richiesta audizione presso la IV Commissione Ambiente e Territorio.

Lo scrivente nella qualità di deputato dell’Assemblea Regionale Siciliana, chiede audizione in merito alla situazione riguardante l'ATO TP2.

Chiede altresì che siano invitati i sindaci degli 11 comuni facenti parte dell'ATO TP2, il commissario straordinario della stessa on. Sonia Alfano, il liquidatore della stessa Nicolò Lisma e l'Assessore regionale dell'Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità On. Vania Contraffatto.

On. Sergio Tancredi

 

Comunicato stampa

15/04/2016

{fshare}