Luigi Pipitone nominato Responsabile Sviluppo dell’Istituto Milton Friedman

Redazione Prima Pagina Mazara

L’Avv. Luigi Pipitone ha ricevuto la nomina di Responsabileper lo Sviluppo dell’Istituto Milton Friedman per la città di Marsala e per il Comune di Petrosino, in provincia di Trapani.

La nomina è stata ufficializzata dal Dott. Giuseppe Messina, Responsabile per lo Sviluppo di Trapani e provincia, dopo un consulto preliminare con l’Avv. Antonino Graziano Petrella, in qualità diAdvisor e Responsabile per lo Sviluppo della Regione Sicilia, nonché Coordinatore Nazionale delle Regioni.

La nomina arricchisce il prospetto di sviluppo capillare sul territorio siciliano, costruendo una rete sinergica rivolta alla crescita e alla coesione dell’isola.

L’incarico è stato affidato all’Avv. Luigi Pipitone in considerazione dell’importante impegno profuso in campo politico e sociale, per le qualità umane e professionali da tempo dimostrate.

“Ho una profonda fiducia nelle qualità e nell’impegno dell’Avv. Pipitone e sono sicuro che svolgerà un ottimo lavoro, in linea con i valori dell’Istituto” – Afferma il Dott. Giuseppe Messina, che aggiunge: “Io e l’Avv. Pipitone condividiamo gli ideali liberali e l'incondizionata difesa dei diritti umani. La sua scelta è stata naturale, perché la sensibilità che contraddistingue il suo operato, come affermato professionista e come punto di riferimento sul territorio, costituisce un valore aggiunto per l'Istituto e la comunità siciliana”.

“Ringrazio il Dott. Giuseppe Messina e l’Avv. Petrella per la nomina e la fiducia. Sono onorato di ricevere un incarico così importante e delicato, lavorerò sul territorio in linea con i valori dell’Istituto Friedman, principi che condivido pienamente” – Afferma l’Avv. Luigi Pipitone.