Living Mazara, oggi l'incontro "Giovani in prima linea: costruttori di comunità e cambiamento"

Redazione Prima Pagina Mazara

L'evento intitolato GIOVANI IN PRIMA LINEA: COSTRUTTORI DI COMUNITÀ E CAMBIAMENTO, a cura del Consorzio Solidalia, si terrà questo pomeriggio, venerdì 23 gennaio, dalle ore 15:30 alle 19:30 presso l'Ex Chiesa del Complesso San Carlo Borromeo a Mazara del Vallo.

Questo appuntamento rappresenta un'occasione centrale per riflettere sul ruolo dei giovani come attori chiave nella rigenerazione del territorio. Il percorso sarà guidato dal Dott. Jhonny Dotti, il quale offrirà un intervento ispirazionale dopo la presentazione degli obiettivi della giornata. L'iniziativa si svilupperà attraverso un'analisi delle risorse e delle criticità del territorio con una tavola rotonda dedicata ai temi chiave, seguita da una sessione di lavoro di gruppo mirata a sviluppare proposte concrete e raccogliere feedback dai partecipanti.

L'incontro si inserisce nel più ampio progetto "Living Mazara – Giovani, Innovazione e Connessioni Sociali", promosso dal Comune di Mazara del Vallo con il sostegno di Anci e il supporto tecnico di STEP – Strategic Team of Planning, Beehive - Valore Sud, Consorzio Solidalia e Associazione Corda. L'evento è gratuito e accessibile previa iscrizione tramite il modulo disponibile online all'indirizzo https://docs.google.com/.../1FAIpQLSf.../viewform