Lavoro e Concorsi: bando per 5 infermieri pediatrici

Redazione Prima Pagina Mazara

L’Ospedale Policlinico Martino di Messina, in Sicilia, ha indetto un concorso per collaboratori professionali sanitari – infermieri pediatrici, finalizzato alla copertura di 5 posti di lavoro.

La selezione è rivolta a laureati ed è prevista l’assunzione a tempo indeterminato.

Per candidarsi c’è tempo fino al 15 Agosto 2021. Ecco il bando e tutti i dettagli.

REQUISITI

I candidati al concorso dell’Ospedale Policlinico di Messina per infermieri pediatrici devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

Si precisa che sul concorso opera la riserva di un posto per gli appartenenti alle categorie protette.

SELEZIONE

I candidati saranno selezionati mediante valutazione dei titoli e tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale.

Maggiori dettagli sulle materie oggetto delle prove d’esame sono quindi disponibili nel bando allegato a fine articolo.

OSPEDALE POLICLINICO MARTINO MESSINA

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Gaetano Martino” di Messina è un Ospedale attivo nella Regione Sicilia da oltre 50 anni e, inoltre, comprende la facoltà di Medicina e Chirurgia. Costruito nel 1967, l’Ospedale è una struttura in continua evoluzione che ospita diversi dipartimenti assistenziali, dagli ambulatori, alle sale operatorie, ai laboratori.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per infermieri pediatrici presso l’Ospedale Policlinico Martino di Messina deve essere inoltrata entro il 15 Agosto 2021 attraverso apposita procedura telematica, disponibile a questa pagina. Da qui è necessario cliccare sul concorso di proprio interesse e procedere alla compilazione del form online.

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione: