Lavori di ammodernamento e arredo della banchina Pammilo

Redazione Prima Pagina Mazara

“La banchina ‘Pammilo’, da luogo degradato e inutilizzabile è diventato un posto fruibile grazie alla realizzazione dell’ultimo tratto di banchina e con l’arredo dei gradoni e la riqualificazione dell’area sotto il ponte diventerà un posto pienamente vivibile”.

Lo dichiara il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, annunciando che nel mese di Settembre inizieranno i lavori di sistemazione e arredo urbano nell’area sottostante il ponte vecchio di via P.S. Mattarella lato Lungomazaro Pammilo. Ad aggiudicarsi la trattativa negoziata la ditta Amato Costruzioni Soc. Coop. con un ribasso del 38,66%. L’importo complessivo dei lavori è di 34 mila euro di cui .15.250,90 euro quale importo a base d’asta.

Il progetto prevede il ripristino della pavimentazione e della pubblica illuminazione, la collocazione di elementi di arredo e la collocazione di piastrelle in ceramica decorate a mano sui frontini delle due scalinate che collegano il Lungomazaro Pammilo alla via Pier Santi Mattarella.

Il progetto è stato elaborato dal geom. Antonella Gaudente, Responsabile Unico del procedimento è il geom. Isnardo Liccioli.

(Comunicato Stampa)

31/08/2015

{fshare}