L'Aurora Mazara U17 schianta il Belice Sport con un roboante 9-0 in casa e si riprende la testa della classsifica

Redazione Prima Pagina Mazara

Gli Allievi U17 Regionali dell'Asd Aurora Mazara si aggiudicano in un gremitissimo "Nino Vaccara" il big match della 15° giornata battendo con un roboante 9-0 il Belice Sport che era prima in classifica di un punto. Dopo il pareggio della scorsa giornata contro il Sporting Pallavicino i rosanero mazaresi riconquistano la vetta della classifica disputando fra le mura amiche una partita straripante, impetuosa, che non lascia spazio a nessun dubbio circa il valore dei ragazzi guidati da mister Konrad che hanno letteralmente dominato il match dall'inizio alla fine con gli ospiti che non sono riusciti, anche per qualche episodio sfortunato a segnare il gol della bandiera.

Le reti sono state realizzate da Flavio Savona (autore di una doppietta e del gol di testa dell' 1-0 dopo 120'' su cross di Vito Genna), Matteo Asaro (doppietta), Vincenzo Ingargiola (doppietta) e le reti di Vito Genna, Angelo Perrone e Riccardo Cascio. Dopo il primo tempo chiuso 3-0 capitan Simone Bonasoro e compagni hanno continuato a premere sull'acceleratore anche nel secondo tempo. Soddisfazione da parte del presidente Nicolò Sicurella e dell'intera dirigenza rosanero: "Complimenti a tutti i ragazzi per la grandissima prestazione e un grazie a tutti i genitori per la proficua collaborazione" (in foto l'undici di partenza dell'Aurora U17 contro il Belice).

La classifica adesso dice Aurora Mazara e Vis Palermo 33 punti, Belice Sport 31, più staccate le altre a partire dal Ciaculli con 25 punti. Prossimo match per gli Under 17 dell'Auro fuoricasa il I febbraio contro la Polisportiva Gonzaga penultima in classifica. Soddisfazione della Società rosanero anche per la vittoria esterna contro il Cus Palermo per i Giovanissimi U15 Élite dell'Aurora/Garibaldina; ha deciso l'incontro la rete nel secondo tempo a firma di Salvatore Angi. I ragazzi di mister Antonio Putaggio hanno 23 punti in classifica, sono in zona playoff, sarà molto importante il prossimo match in casa contro il Calcio Sicilia che ha 25 punti.   

Francesco Mezzapelle